Vampiri energetici- Magic Places

Vampiri energetici

cuffie
 
ASCOLTA LA RECENSIONE
ci-sono-luoghi-al-mondo




 

Vampiri Energetici


di Mario Conte


Vi è mai capitato di incontrare certe persone che, semplicemente, vi sfiniscono? Alle volte la cosa è più evidente; sono persone assillanti, o che vi tormentano, magari in modo anche apparentemente innocuo, ma che – alla fine – vi fanno sentire stanchi e svuotati.

Succede sul luogo di lavoro, dove spesso colleghi o superiori pare facciano a gare per rendervi la vita difficile.

Ma anche nelle relazioni personali o, perché no, in quelle affettive.

Un vampiro energetico vi drena energia come un vampiro tradizionale succhia il sangue alla propria vittima; alcuni di essi lo fanno in modo inconsapevole, altri invece ne traggono piacere e, talora, ciò diventa uno strumento di potere.

È un’esperienza comune e il testo ci aiuta a riconoscere quelle situazioni in cui siamo vittime di una aggressione di questo tipo. Ci aiuta anche a riconoscerne i sintomi e a identificare i vampiri energetici.

Una volta imparati a riconoscere possiamo anche imparare a gestire le situazioni ed evitare di essere vittime inconsapevoli.

Il libro è di facile lettura e comprensione e può aiutare i lettori a guardarsi attorno e stimolarli a riconoscere quelle situazioni malate e quei rapporti tossici di cui nessuno ha bisogno!

La ricerca del proprio sé e la comprensione delle componenti in cui si articola si articola è infatti fondamentale non solo per l’huna ma per moltissime filosofie e scienze moderne. Perché poi sia nascosto, e cosa si intenda per nascosto, ce lo spiega l’autore nelle sue 200 pagine circa, stimolando i lettori ad un personale percorso iniziatico.

Non mancano infine – come ci ha abituati – esempi pratici, esercizi e riferimenti autobiografici.



 

Dicci cosa ne pensi !

Copyright © 2020. www.www.magicplaces.it .