Testimonianze- Magic Places

Testimonianze

 
Raccogliamo qui le testimonianze di alcune tra le persone che hanno condiviso un tratto di strada con noi, o con cui stiamo ancora camminando insieme ...

 
gruppo-icon
 
cerchio-formazione
cerchio-numerologia
 

L’insegnante di una cultura e di una simpatia senza eguali. Un gruppo di lavoro compatto e stimolante.

Esperienza soddisfacente ,argomentazioni chiare e interessanti.

Stimolante e culturalmente interessante, un viaggio totalmente nuovo assolutamente da non perdere.

Non solo istruttivo ma anche piacevolissimo da seguire.

 
face-female
EZ
cerchio-akasha
cerchio-counseling

Ho conosciuto Michele leggendo un suo scritto di approfondimento sui registri akashici e avevo avuto immediatamente la percezione che avesse alle spalle una notevole conoscenza dell'argomento (e devo dire anche di molti altri).
L'esperienza che ho potuto fare con lui è stata intensa, emozionante e di grande aiuto per comprendere e liberarmi da certi nodi karmici che mi trascinavo pesantemente appresso.
La sua capacità di connessione, di lettura e la cura che mette nel proporti poi il lavoro finale è notevole e affascinante.
È stata un'esperienza magica. Grazie di cuore.


face-female
MS
cerchio-akasha Salve,
ho chiesto  Michele di effettuare la lettura dei miei Registri Akashici e dopo qualche tempo ho ricevuto l'audio tanto atteso. La prima impressione é stata veramente forte, quello che mi ha rivelato Michele nelle sue visioni mi ha completamente sconvolta, tanto che per i primi due giorni non pensavo ad altro e continuavo a visualizzare nella mia mente le scene descritte nell'audio.  Poi nei giorni seguenti ho cominciato ad avere delle intuizioni, ogni cosa comincia a collegarsi e rivelarsi sino ad una visione d'insieme che risuona con vari aspetti della mia personalitá e del mio passato. É stato molto utile conoscere ed unire questo puzzle e avere quest'opportunitá di una maggiore conoscenza di se stessi. Grazie Michele.

 
face-female
G
cerchio-counseling Io non so davvero come faccia; l'ho contattato per una cosa che chiama "lettura energetica" e abbiamo organizzato una chiacchierata di una mezz'ora circa. Sono una operatrice olistica da anni, conosco cert argomenti e so capire quando qualcuno parla a sproposito; Michele invece mi ha scioccato! Dopo la chiacchierata del più e del meno mi ha mandato un documento in cui mi ha fatto una specie di radiografia, evidenziando molte cose di cui ero a conoscenza e anche alcune che mi hanno preso alla sprovvista. Come abbia fatto resta un mistero che all'inizio mi ha quasi spaventato; ora stiamo decidendo come introdurre alcune azioni per aiutarmi a riequilibrare il mio sistema energetico. Che dire...non so perché ma funziona!
 
face-female
MN
cerchio-akasha
cerchio-counseling
Non ti fa sconti, ti dice tutto in modo piatto e diretto, scoperchiando pentole che volevi restassero chiuse; la cosa migliore è che Michele ti prepara al colpo e non ti lascia sola ad affrontarlo, offrendoti il tuo aiuto con una discrezione e una sensibilità da non credere. Quando poi inizi a dialogare con lui scopri anche una dolcezza e una delicata saggezza che non è di questo mondo 🙏🏼
 
face-female
N
cerchio-akasha E' stata una cosa fantistica! Ho chiesto a Michele di fare una lettura dei registri akashici ma non sapevo  bene cosa aspettarmi. Quello che mi ha raccontato Michele è stato pazzesco. Non solo ha suscitato grandi emozioni ma mi ha aperto un mondo che ora voglio esplorare! La cosa ancora più fantastica è che mi ha descritto alcune scene di una situazione con cui già sapevo la mia famiglia aveva già avuto a che fare e che non gli avevo assolutametne detto! Pazzesco, ora non vedo l'ora di continuare con lui e sto aspettando che mi proponga il percorso migliore per me. Grazie Michele!
 
face-female
LC
cerchio-formazione
cerchio-counselingcerchio-meditazioni
Quanto gli amici di cui ti fidi iniziano a parlarti così bene di una persona come Michele è facile cedere alla curiosità; poi però scopri che lui è diverso da come te lo aspettavi, perché non ti giudica e si mette in gioco con te al tuo stesso livello solo che ti offre una esperienza pazzesca su certe cose; quando parlo con lui è come se mi aiutasse ad aprire delle porte dentro di me che tenevo chiuse da una vita. Michele mi accompagna con gentilezza cui si stenta a credere ai nostri giorni. Non ti fa sconti eh, e mette in luce tutti i tuoi casini, ma succede con una naturalezza che non immagginavo possibile. Grazie Michele, sei l'unica persona che è riuscita farmi sentire che tieni davvero alla mia crescita!
 
gruppo-icon
cerchio-formazione
cerchio-oniromanzia
È stato molto istruttivo ed utile e anche un’occasione per incontrare persone con gli stessi interessi con cui confrontarsi.

(...) 
è stato molto interessante ma vista la mole di argomenti penso che un ora non sia abbastanza , aumenterei da un ora a due almeno.

Molto informativo e stimolante. Bravissimo Michele!

Molto interessante sia dal punto di vista teorico poiché 'apre la mente' fornendo una lettura trasversale del sogno da diversi punti di vista: filosofico, storico, psicologico, sciamanico; sia dal punto di vista pratico attraverso gli esercizi proposti. Sorprendenti alcuni effetti.

 
face-female
TP
cerchio-akasha Esplorare le proprie vite passate è forse l'esperienza più interessante e affascinante che si possa immaginare. E quando arrivi a un punto in cui desideri saperne di più, scegliere la persona che può fare questa cosa per te, è tutto. Michele è stato molto gentile, disponibile e preparato. Avevo contattato un'altra persona, poi ho parlato con lui che mi ha proposto di fare due chiacchiere prima per capire cosa mi aspettavo. Mezz'ora dopo mi aveva detto le stesse cose ma con una gentilezza e un'empatia che mi hanno rassicurata e convinta. Oggi sono molto contenta di aver seguito l'stinto. E quando si tratta di scoprire lati profondi di sé è davvero importante avere una brava guida. Io ho fatto la lettura dei registri Ahakshici e lui si è posto con grande semplicità, gentilezza e pazienza. Il racconto è fatto con cura, e poi non sei lasciato solo. Notevole e ammirevole anche il fatto che chiede di versare un compenso che ritieni adeguato in beneficenza. Questo non so perché lo faccia, ma di sicuro elimina ogni dubbio immaginabile. Insomma, se vi interessa questo discorso, io consiglio di chiedere a lui.
 
face-femaleElisabetta
cerchio-formazione
cerchio-akasha
Grazie Mikele, 
ti ho incontrato fugacemente, ma senza leggere nulla e senza partecipare alla presentazione, ho capito a pelle che il tuo corso sarebbe stato il compimento del mio cerchio. Una sensibilità che va nel profondo delle anime, un modo di ritrovo di noi stessi in una meditazione piena di evoluzioni un intreccio di consapevolezza e incontro con l'universo, che credo, solo tu mi potevi dare, per la persona che sei.
Grazie per quello che hai fatto e fai per tutti coloro che vogliono fare un percorso multiplo con la consapevolezza di quello che si vuole da noi stessi e sempre tenendo ben presente di non danneggiare noi stessi e gli altri.
La facilità nel seguirti e la tua pazienza ha reso il tuo corso piacevolissimo anche per una come me che fatica a rilassarsi lasciando andare tutto il peso della giornata
Grazie Mikele

 
face-female
Giuliana
cerchio-formazione
cerchio-akasha
È stata una decisione improvvisa..l’unica cosa che sapevo e’ che andavo con una mia amica ma sentivo che dovevo andare…i primi due incontri sono stati molto difficili x me che da anni non meditavo e non capivo cosa fare. Al terzo incontro,grazie alla mediazione di Michele, ho finalmente sentito un’ondata d’amore e gioia dentro e fuori di me!! Non so se durerà e non so se riuscirò a mettere in pratica tt ma sicuramente è una spinta x cercare di mantenere e ricercare questo stato di gioia! Grazie 
 
face-female
Edi
cerchio-formazione
cerchio-akasha
E’ stato un percorso illuminante attraverso il quale , in poco tempo sono riuscita a raggiungere un’ unione con il mio io profondo , continuerò ad utilizzare gli strumenti che mi sono stati trasmessi , per una sempre migliore conoscenza di me stessa , consiglio a tutte le persone che hanno questo tipo di sensibilità di avvicinarsi all’esperienza che Michele ha saputo trasmettere a me , grazie Michele!
 
face-female
Mariella
cerchio-akasha
cerchio-costellazioni
cerchio-counseling

cerchio-counseling
cerchio-counseling
cerchio-meditazioni
In un momento di profonda depressione, che durava già da tempo, consapevole che era necessario capire l’origine di tanto vuoto interiore e dello squilibrio delle mie energie, mi sono imbattuta in alcuni articoli scritti da Michele. Inizialmente gli ho chiesto una lettura dei registri Akashici per cercare di risalire alle cause in vite passate di tanto dolore in questa vita. Da lì poi lui mi ha aiutato a trovare soluzioni pratiche ed efficaci per guarire a livello energetico. Innanzitutto ho trovato efficacissimo l’ascolto di mix musicali con tracce bineurali che lui compone adattandole alle esigenze di riequilibrio delle energie. Infatti dopo letture dei chakra che mi venivano fatte di volta in volta per capire lo stato energetico del momento, Michele mi componeva tracce bineurali corrispondenti ed era una guarigione ogni volta maggiore e sempre piacevole e senza alcuno sforzo.
Inoltre, molto efficace è stato fare le costellazioni familiari per guarire il dolore specifico dovuto ad una relazione che aveva causato la depressione.
In definitiva, ho iniziato un percorso di profonda guarigione in ogni campo della mia vita e di profonda conoscenza di me stessa che mi ha ridato fiducia e autostima, mi ha fatto riprendere il mio potere sulla mia vita e soprattutto mi ha dato uno strumento definitivo per affrontare ogni difficoltà dovesse ripresentarsi nel futuro. Impagabile.

 
face-female
Stefano
cerchio-counseling
cerchio-akasha
Quando sono capitato sulle pagine di questo sito non nascondo che ero molto scettico sull'effettiva capacità di questi strumenti di incidere così profondamente sulla mia vita; ho chiesto un accesso ai registri akashici più per curiosità che credendoci davvero e Michele mi ha capito benissimo, credo anche prima di me! Ciò che è venuto fuori mi ha spiazzato e da quel momento ho capito che c'erano diversi aspetti di me da comprendere più a fondo.
Nonostante lo smarrrimento iniziale Michele mi ha sempre saputo fornire gli strumenti e la motivazione necessaria per aiutarmi a progredire, un passo alla volta.

E' un percorso costante e sono felice di aver incontrato una persona così!
 
face-female
Maria
cerchio-costellazioni
cerchio-counseling
cerchio-autoipnosi
 
Confesso che ho provato diverse volte ad esplorare  alcuni aspetti della mia personalità, anche frequentando sedute da uno psicanalista molto bravo ma soltanto in M. ho trovato quella fiducia in me che mi serviva per andare avanti, per accettare alcuni dei miei limiti e provare a crescere come persona; non ti fa "sconti" e se serve sa essere persino fastidioso e per questo ho proprio apprezzato il suo aiuto. Si sente che ciò che fa è davvero sincero e senza secondi fini. Non abbiamo ancora terminato, e so che sarà ancora lunga e difficile questa strada ma sono felice di averla intrapresa. Grazie! 
 
face-female
Andrea
cerchio-akasha Ho avuto modo di conoscere Michele ad una presentazione sui registri akashici.  Sia per curiosità, che per un desiderio di crescita personale, mi sono fatto fare una prima lettura dei registri da Michele. 
Da questa sono emersi avvenimenti che subito mi sono apparsi come già vissuti; messaggi non sempre facili da metabolizzare, ma importanti per aiutarmi a sciogliere nodi karmici. É stato, inoltre, come riconoscere me stesso e le mie origini, con le quali rimettermi in contatto.
Fare la lettura dei Registri akashici è uno strumento di evoluzione. Comprendere il proprio karma ci aiuta a progredire ed elevare verso il nostro sé superiore!
Grazie ancora Michele, per l'aiuto che mi hai dato, per un altro passo per cambiare il mio karma.

 
face-female
SD
cerchio-akasha
cerchio-counseling
cerchio-meditazioni
Mi ero rivolta a lui perché ne avevo sentito parlare molto bene per fare un accesso ai registri akashici; da altri ho sentito chiedere anche oltre 100€ e invece lui mi ha completamente spiazzato! Non solo non mi ha fatto pagare niente per l'accesso ma mi ha anche detto chiaro chiaro che non ero ancora pronta a gestire cosa sarebbe potuto venire fuori; all'inizio ho pensato fosse solo un trucco invece, a distanza di qualche mese, mi sono dovuta ricredere. Aveva perfettamente ragione e se avessi avuto in quel momento quelle informazioni non mi sarebbero servite e anzi mi avrebbero messo in difficoltà. Per tutto questo devo dirti tre volte grazie Michele, soprattutto per gli strumenti che mi hai fornito. Ora ci sto lavorando e vedo dei bei risultati ma mi sa che tra breve ti chiamerò ancora !
 
face-male
  Alex

cerchio-costellazioni
cerchio-counseling

cerchio-counseling
 
Nella vita quotidiana mi occupo di tutt'altro quindi qundo mi hanno parlato di questi sistemi ero molto scettico; Michele però ha saputo cogliermi di sorpresa, mettendomi nelle condizioni di non poter più negare a me stesso l'esitenza di alcuni problemi che ora sto affrontando anche grazie a lui. Alle volte mi sembra provenire da un'altro mondo perché non smette mai di stuprimi con strumenti e soluzioni cui non avrei mai pensato da solo. Sembra che sappia esattamente dove mi bloccherò prima ancora che succeda ed è lì pronto ad aspettarmi per darmi una mano a ripartire, senza mai giudicarmi o guardarmi dall'alto in basso...grazie!
 
face-female
Tania
cerchio-formazione
cerchio-akasha

Desideravo sottopormi alla lettura dei registri akaschici da molto tempo, ma non volevo imbattermi nel ciarlatano di turno.
Così decisi di aspettare che arrivasse la persona giusta.
Ed ecco Michele!
La lettura mi ha permesso di entrare in profonda connessione con la mia anima e di sciogliere nodi antichi che influenzavano il mio presente.
Successivamente ho partecipato al corso da lui tenuto, per la lettura dei registri personali.
Gli strumenti che ci ha fornito sono stati utilissimi.
Grazie Michele per quello che fai con grande onestà, professionalità e umanità.

 
face-male
Gianluca
cerchio-iridologia
cerchio-costellazioni
cerchio-counseling
Ho sperimentato una analisi iridologica e sono rimasto impressionato da quanti elementi siano venuti fuori tutti corrispondenti a problemi che ho avuto in passato. Ora che ho iniziato ad affrontarli vedo le cose in una prospettiva differente e Michele mi sta aiutando molto con alcune sue tecniche. Sto scoprendo cose che non sapevo di me stesso e anche che ero inconsapevole di molti collegamenti col mio corpo...grazie!
 
face-male
L.M.
cerchio-iridologia
cerchio-meditazioni
cerchio-costellazioni

Avete mai incontrato una persona che dopo cinque minuti ti sembra di aver conosciuto sa sempre? Michele è così, semplice, diretto, alla mano, non se la tira mai anche quando ti scodella riflessioni che possono stenderti lì dove sei. L'ho conosciuto per una lettura iridologica, che avevo già fatto da altri ma che con lui ha sollevato una serie di osservazioni molto profonde. Da lì abbiamo iniziato un percorso fatto di incontri periodici durante i quali mi insegna come ascoltare meglio il mio corpo e la mia anima. Le sue meditazioni sono una roba fantastica, altro che quelle che avevo provato su youtube. E' discretissimo eppure ti sa leggere dentro: non sono nemmeno sicuro che capisca quanto riesce a trasmettere agli altri!. Di sicuro non lo fa per soldi, che è un argomento che detesta. Comunque grazie davvero tanto Michele, mi stai aiutando a crescere!

 

Copyright © 2022. www.www.magicplaces.it .