sacca_protezione- Magic Places

Sacca di protezione

Cos'è una sacca di protezione? Iniziamo con l'osservare che non è nulla di "magico", se per magia intendiamo manufatti od oggetti dotati di un potere intrinseco cui attingere e da impiegare in riti esoterici...

Tanto la magia, quanto il potere, derivano sempre da chi impiega simili strumenti che, tuttavia, possano effettivamente canalizzare la nostra energia, aiutandoci a indirizzarla nella direzione desiderata.
Quale collocazione migliore, dunque, di mettere le sacche di protezione tra gli strumenti! Queste sono in uso dalla notte dei tempi e presenti  presenti praticamente in tutto il globo. Sciamani e uomini medicina le hanno sempre al seguito (spesso insieme alle sacche di protezione, che assolvono però ad altre funzioni)...
sacchetto Le sacche di protezione aiutano, chi le porta con se, a proteggersi; proteggersi da specifici influssi, per lo più operanti principalmente a livello energetico ed emozionale. Le sacche sono pezzi unici e sono realizzate espressamente sulla base delle esigenze del destinatario.

Cosa contengono? Quasi sempre al loro interno si trovano cristalli (selezionati sulla base delle esigenze per cui è stata assemblata la sacca e in relazione alla condizione energetica e psicoemotiva del soggetto cui appartiene), pietre, talvolta rune, altre volte simboli o oggetti particolari come sonagli o piume. Per questo motivo si raccomanda di richiedere una sacca di protezione esclusivamente dopo aver approfondito la propria condizione energetica (ad esempio attraverso una lettura energetica, una regressione autoipnotica o un esame iridologico) e compreso a fondo i propri obiettivi e i propri bisogni, ad esempio seguendo un percorso di counseling o accrescendo la propria consapevolezza grazie all'uso mirato di specifiche tecniche di meditazione.

Anche la scelta dei cristalli , come del restante contenuto, non avviene in modo casuale bensì ragionato sulla base delle capacità di iterazione dei singoli minerali sulle nostre energie.
 
I materiali impiegati sono tutti naturali, a partire dalla sacca che è in cotone.
 
Le sacche di protezione vanno tenute al riparo da sguardi indiscreti, possibilmente indossati, talvolta vicino ad alcuni chakra in particolare. In specifiche occasioni il contenuto dovrà essere esposto alla luce del sole o della luna e, se del caso, purificato come da specifiche indicazioni.

In occasioni particolari è possibile che l'uso della sacca sia accompagnata da mantra o tecniche di visualizzazione specifiche...
 

Ogni sacca di protezione, e ogni sua singola componente, prima del loro utilizzo, viene inoltre igienizzato (con vapore) e purificato (con fumigazioni di palo santo e salvia sativa).

 

CONTATTO PER SACCA DI PROTEZIONE

Copyright © 2022. www.www.magicplaces.it .