nervo-vago- Magic Places

Il Nervo Vago

cuffie 
 
ASCOLTA LA RECENSIONE
ci-sono-luoghi-al-mondo




 

Il NERVO VAGO
Come attivare il nervo vago
Di Giuseppe Sorrentino
Ed. Amazon

 

Il nervo vago, o pneumogastrico, è una delle 12 coppie di filamenti nervosi che partono dal tronco encefalico fino ad arrivare, attraversando il torace, fino all'addome. Vago dunque non perchè se ne sconosca la sede, ma piuttosto perchè, essendo così lungo e attraversando così tanti organi, gli fu attribuito l'epiteto di "vagabondo", appunto vagus in latino.

Il testo è una cosiddetta autopubblicazione, circostanza in se che non può più insospettire i potenziali lettori, vista la crescente quantità di testi prodotti in questo modo, ovvero bypassando i colossi dell'editoria.

Il testo è di facile lettura; evidentemente rivolto alla divulgazione in meno di cento pagine fornisce alcune informazioni che per neofiti potranno risultare davvero illuminanti. Per i lettori più preparati - ad esempio a operatori olistici - invece, non mancherà di suggerire buoni esempi per far comprendere ai propri clienti i vantaggi di certi trattamenti che, direttamente o indirettamente, possono coinvolgere il nervo vago!
 

Dicci cosa ne pensi !

Copyright © 2021. www.www.magicplaces.it .