M_rire- Magic Places

Massaggio Ri.Re.

Ri.Re. è un acronimo che sta per Rito Regale; si tratta in effetti di un trattamento particolarmente rilassante e benefico che si concentra sugli arti inferiori di una persona, in particolare sui piedi.

Oltre a contenere tutte le manovre tipiche di un trattamento di riflessologia plantare, il Ri.Re. si svolge in un contesto davvero rilassante per il soggetto. 

Oltre ai benefici riflessologici, il soggetto può così sperimentare un'ora di totale dedizione al proprio benessere, fisico e mentale.

Proprio per questo motivo il Ri.Re. può essere impiegato molto efficacemente all'interno di un percorso di rilassamento del soggetto e di sostegno nel riacquisto del contatto con il proprio corpo e la propria interiorità.

Qualora alcune anlisi energetiche, o una lettura iridologica, avessero messo in luce possibili criticità su questo piano, un Ri.Re. è un ottimo inizio per spingere il soggetto nella giusta direzione!

Qualora poi ci si dovesser rendere conto che esistono scogli particolarmente irti e difficili da superare, l'operatore potrà suggerire il ricorso a strumenti ancora più energici, come la regressione auto-ipnotica e sedute di counseling, o più trasparenti, come l'aromaterapia, la cristallo-pratica e l'impiego di tracce bineurali.
 
Anche per questo trattamento non esistono controindicazioni in linea generale ma è sempre necessario un colloquio preliminare con l'operatore, al fine di evidenziare eventuali condizioni di salute di rilievo.
 
Compila il modulo per avere informazioni...
 

CONTATTO PER MASSAGGIO RI.RE.

Copyright © 2022. www.www.magicplaces.it .