M-Gasp- Magic Places

Massaggio Ga.S.P.

Ga.S.P. è ovviamente una sigla, acronimo di Gambe Schiena e Piedi. Si tratta di una tecnica proprietaria che unisce alcune pratiche orientali e occidentali in un unico massaggio molto distensivo sia dal punto di vista muscolare sia dal punto di visto emozionale.

L'operatore dedica la propria attenzione alle tre zone indicate, applicando a ciascuna di esse tecniche differenti e più consone alle specifiche esigenze. Ad esempio il trattamento sulla schiena avrà riflessi distensivi e decontratturanti, mentre quello alle gambe sarà più deaffaticante e di linfodrenaggio. Il trattamento ai piedi, infine, avrà scopi rilassanti ed è ispirato alle tecniche di riflessologia plantare.
 
In questo modo ogni soggetto può trovare un grande beneficio da questo trattamento, alzandosi dal lettino più disteso, più sciolto e più rilassato!
 
Inoltre, in considerazione delle tecniche impiegate, il massaggio Ga.S.P. si presta molto anche a scopi esplorativi, lasciando cogliere  - alle mani di un operatore esperto - quali possane essere le maggiori criticità muscolari, psico-emotive ed energetiche del soggetto trattato. In questo senso un massaggio Ga.S.P. è un ottimo modo per iniziare una indagine interiore, soprattutto in quei casi in cui i soggetti siano meno propensi a parlare di se, come nel coinseling, o meno avvezzi ad altri strumenti olistici come le analisi iridologiche o e energetiche.
 
Il massaggio, che dura circa 40/50 minuti, è caratterizzato da movimenti delicati e mai invasivi e da pressioni più decise lungo la pianta dei piedi.
 
Non esistono controindicazioni in linea generale ma è sempre necessario un colloquio preliminare con l'operatore, al fine di evidenziare eventuali condizioni di salute di rilievo.
 

CONTATTO PER MASSAGGIO GASP

Copyright © 2022. www.www.magicplaces.it .