love-meter- Magic Places

Love Meter

I Love Meter, o "misuratori di amore", sono uno strumento che trae la propria origine dal sistema in uso per la costellazioni familiari e sistemiche.

Come in quel caso, si tratta della rappresentazione visiva di una condizione relazionale ed energetica, ma ad esse viene agiunta una componente materiale ed alcune simboliche. Il prodotto finale è un oggetto in legno, metallo e cristalli che non solo rappresenta (simbolicamente) lo stato di una condizione emozionale legata alle relazioni interpersonali, ma consente al suo possessore di intervenirvi a vari livelli. 

I Love Meter vengono realizzati in parte sulla base delle indicazioni fornite dai destinatari (ad esempio relativamente alle energie precedentemente individuate come necessarie per ristabilire una condizione di equilibrio nella singola relazione) e in parte sulla scorta di quanto percepito dall'operatore; quest'ultima parte attiene principalmente agli aspetti energetici di una persona quanto delle sue relazioni e, pertanto, ben si addice a una parallela analisi energetica.
 
IMG_20200217_113454 Tutti i Love Meter sono altamente personalizzati nei colori, disegni e simboli impiegati e non possono esservi due rappresentazioni uguali, dacché è possibile affermare che essi sono tutti pezzi unici.

Sono destinati a essere posizionati invista del suo destinatario, tanto appesi quanto poggiati come un soprammobile o, in alcuni casi, attaccato alla porta del frigorifero!
 
L'osservazione "casuale" aiuta l'indirizzamento dell'energia nella direzione desiderata, mentre la manipolazione dell'oggetto favorisce la consapevolezza delle proprie condizioni energetiche e emotive.

In genere sono realizzati su una base di legno circolare, di varia dimensione, arricchita di elementi mobili in legno e metallo (rame); in quest'ultimo caso non è infrequente che i Love Meter contemplino anche la presenza di simboli universali, yantra e piccole griglie di cristalli...
 
I materiali impiegati sono tutti naturali (come il legno, cristalli e le colle), di riciclo (come il legno e i metalli) o privi di elementi nocivi; ad esempio i colori impiegati sono per lo più naturali o, in certi casi, all'acqua.
 
IMG_20200329_094237 IMG_20200326_171451
IMG_20200217_203229 IMG_20200229_160008
I Love Meter non sono mai, comunque, uno strumento di manipolazione altrui! Come nel caso delle costellazioni familiari e sistemiche, l'attenzione (e le energie) impiegate sono sempre rivolte al suo destinatario e alle condizioni energetiche delle sue relazioni. In questo senso, per quanto possano essere considerati come oggetti di potere nell'ambito di una visione sciamanica tradizionale, i Love Meter non possono e non devono essere considerati come intrinsecamente capaci di incidere sulla realtà immanente; ciò che avviene, piuttosto, accade grazie alla loro capacità di orientare le energie del suo destinatario, canalizzandole in modo più consapevole e coerente.

A questo scopo potrebbe essere particolarmente interessante realizzare un Love Meter solo dopo una lettura iridologica, per meglio intervenire sul piano psico-emotivo del suo destinatario...

Per questo motivo possono essere efficacemente impiegati per riequilibrare squilibri energetici anche importanti, magari in supporto a misure di counseling.

Ogni Love Meter, prima del loro utilizzo, viene inoltre igienizzato (con vapore) e purificato (con fumigazioni di palo santo e salvia sativa).

 

CONTATTO PER LOVE METER

Copyright © 2022. www.www.magicplaces.it .