kit-cristalli- Magic Places

Kit Cristallo-Pratica

Molti avvertono istintivamente il fascino esercitato dai cristalli o dai minerali in genere. Apprezzati fin dall'alba dei tempi, queste schegge della madre terra conservano in se tracce di un potere elementale, istintivo, primordiale.

Tuttavia, accanto all'attrazione per questi oggetti ricchi di fascino e mistero, sono nei millenni cresciute leggende, miti e convinzioni.

Gli sciamani tunguski erano soliti incastonare schegge di cristalli sotto la propria pelle, per assicurarsene i potere, così come la tradizione dei nativi americani consigliava, nel proprio sacchetto di protezione , di inserire almeno due pietre magiche.

Per gli indiani alcune pietre rappresentavano Vishnu stesso, attraverso l'unione del maschile e del femminile, in egitto poi - come in tutta l'africa e l'oriente - erano diffusissimi (e molto ricercati) talismani in turchese, corallo, ambra e altri ancora.

La risonanza intrinseca dei minerali è stata studiata da molto tempo ma, in mani esperte, un cristallo può diventare anche un eccezionale strumento di misurazione, perfetto per l'analisi energetica!
 
Possedendo ciascun cristallo un proprio "carattere", è infatti possibile sfruttare questa sua proprietà per rilevare le sue reazioni alle diverse condizioni energetiche del nostro corpo.
 
kit-cristallo-pratica Infatti, nonostante spesso si legga che a ciascun chakra corrisponde uno o più minerali, in ogni pietra o cristallo può interagire con ogni singolo chakra.  Ne consegue che ogni cristallo ha un effetto su ogni chakra in relazione alla sua specifica condizione energetica.

Questa comprensione, oltre a prevenire usi approssimativi o persino improvvidi dei cristalli, ci consente anche di sfruttare il meccanismo della risonanza, ben noto in radioestesia, per impiegare questi meravogliosi oggetti come splendidi ef efficacissime antenne delle nostre energie.

Un chakra debole, sofferente, poterbbe infatti suggerire (e quindi attrarre) l'impiego di un cristallo che possa imprimergli slancio ed entusiamo, così come un chakra sovraccarico potrebbe risuonare con una pietra dalle proprietà più stabilizzanti.
 
Il kit è il frutto di anni di studio e pratica, è composto di diverse componenti ma di impiego immediato, anzi prorio istintivo! Al suo interno si trovano
- 5 cristalli "base" kit-cristalli-a
- un poster recante i principali collegamenti astrali e interiori dei singoli chakra kit-cristalli-b
- una tabella/manuale recante le permutazioni di 27 cristalli con ciascuno dei 7 chakra principali kit-critalli-c

Seguendo le istruzioni a corredo sarà possibile apprendere molto rapidamente le principali tecniche di impiego dei cristalli in dotazione.

Il kit, inoltre, è facilmente espandibile con
 
- un set con 108 "carte-cristallo", per un impiego più articolato ed evoluto del sistema di analisi
 
espansione-carte
- un set di altri 5 cristalli dalle particolari proprietà espansione-pietre
Il kit, che già nella sua versione "base" consente di disporre di un interessante sistema di scansione e analisi energetica, con le espansioni previste fornisce uno strumento particolarmente sofisticato.

Ogni kit di cristallo-pratica, e ogni sua singola componente, prima del loro utilizzo, viene inoltre igienizzato (con vapore) e purificato (con fumigazioni di palo santo e salvia sativa).

 

CONTATTO PER KIT CRISTALLO-PRATICA

Copyright © 2022. www.www.magicplaces.it .