corso_chakra_intensivo- Magic Places

Chakra, seminario intensivo

Chakra_Nepal Il seminario intensivo sui chakra è un percorso formativo di circa quatro ore, svolto in presenza, ed è aperto a tutti, anche a chi non si fosse mai avvicinato a questo tema centrale della cultura yogica indiana.

Il corso è composto da differenti fasi. Dapprima ai partecipanti vengono fornite le conoscenze storiche di base sulla storia dei chakra, sulla loro origine e sul loro significato più profondo.

Poi si passa alla illustrazione della nozione convenzionale di chakra, posizione, numero e funzioni.
A questo punto verrà illustrata una prima tecnica tradizionale per prendere consapevolezza dei propri chakra e del loro movimento.

Esaurite queste fasi iniziali, i partecipanti impareranno a conoscere anche il particolare modo in cui i sette chakra principali sono collegati l'un l'altro, comprendendo come le azioni rivolte anche solo su uno di questi non possono non echeggiare sul funzionamento degli altri.

Una fase centrale, poi, è quella dedicata ad imparare - in pratica - come "ascoltare" i chakra, ricorrendo a pendoli e cristalli.

La formazione infine si conclude con una meditazione finalizzata a stimolare l'ascolto e le reazione dei primi quattro chakra; la meditazione si avvarrà di alcune tecniche esclusive che ricorrono all'aiuto di tracce bineuraliper facilitare il raggiungimento del giusto stato meditativo da parte di ciascuno.
 
Il corso ha una durata stimata di 4 ore e la parte di esercitazione pratica coinvolgerà i partecipanti in modo collaborativo, imparando a scansionare lo stato energetico dei propri compagni.
 
Questa formazione può avvenire in presenza  e preferibilmente essere organizzata in gruppo (al massimo di 10 persone).
 
Per maggiori informazioni compila il modulo qui sotto...
 

CONTATTO PER FORMAZIONE CHAKRA 2


 
FORMAZIONE IN CORSO

CARPI, 8 GENNAIO 2022
 

Copyright © 2022. www.www.magicplaces.it .