Analisi Energetica- Magic Places

Analisi Energetica

cerchio-chakra

L’analisi energetica consiste in una scansione dei sette chakra principali (Muladhara, Svdhisthana, Manipura, Anahata, Vishuddha, Ajna e Sahasrara) al fine di rivelarne le condizioni. A ciascuno di essi, com’è noto, corrispondono non solo una serie di organai fisici ma anche di pulsioni, emozioni ed energie umane.

L’eventuale disequilibrio di ciascun chakra può pertanto indurre ad atteggiamenti o risentire di condizioni tanto fisiche quanto psico-emotive.

A ciò si aggiunga che ogni centro energetico è direttamente o indirettamente collegato ad altri chakra, così rendendo più complessa la comprensione di possibili effetti domino.

La lettura mette in luce le possibili disarmonie, evidenziandole in modo graficamente comprensibile rispetto a un asset di riferimento. Ciò aiuta il terapeuta a individuare, insieme al soggetto interessato, non soltanto i chakra in sofferenza (o eccessivamente esuberanti) ma fornisce anche una chiave di lettura di specifiche condizioni energetiche e psicofisiche.

La correlazione esistente tra piano fisico-energetico-psicoemotivo e spirituale consente peraltro di introdurre i correttivi del caso in modo molto più efficace, ricorrendo a molti degli strumenti e delle tecniche illustrate nel sito.
 

Si prenda ad esempio la situazione di XXXXX.

esempio-lettura-chakra

Mentre sulla sinistra è presente un modello di riferimento, gli esiti delle analisi energetiche di maggio, giugno e luglio evidenziano un progressivo ri-equilibrio energetico, a tutto vantaggio della condizione psico-emotiva del soggetto e del suo stato psicofisico complessivo.
Lo "stato di salute" di ogni chakra è considerato in ragione delle sue dimensioni (rispetto agli altri centri energetici), del suo colore (rispetto ai colori convenzionali di cui al modello di riferimento) e del suo aspetto (indice di possibili deviazioni o limitazioni).
Questi elementi, unitamente alla conoscenza dei reciproci rapporti tra ciascun chakra, rende possibile stimare possibili situazioni di sofferenza energetica, psico-emotiva e potenzialmente fisica.
Nell'immagine esposta ad esempio, è visibile il percorso seguito dal soggetto e i risultati conseguiti, nel caso particolare ricorrendo a mirate tracce bineurali, tecniche di meditazione e l’avvio di un percorso di counseling psico-emotivo a indirizzo sciamanico.

La lettura può essere compiuta in presenza quanto a distanza (a condizione che l'operatore sia nelle condizioni di poterla compiere in tal modo) e - in determinati casi - ci si può avvalere di appositi strumenti già comunemente in uso in radionica e radioestesia.

L'analisi energetica include, molto spesso, un percorso di consapevolezza personale sulle proprie energie e sulle tecniche di controllo che, con pratica e sotto la guida di un esperto, possono essere agevolmente acquisite ed efficacemente impiegate nella vita di tutti i giorni!
 

Compila il modulo per maggiori informazioni...
 

CONTATTO PER ANALISI ENERGETICA

Copyright © 2022. www.www.magicplaces.it .